Progetto ristorazione

“SII DOVE IL MONDO È DIRETTO”

L’Emporio San Biagio, dopo un decennio di attività nel settore del commercio di prodotti naturali e slow food legati alla tradizione italiana, intende aprire le porte ai ristoranti e alle pizzerie del territorio ligure offrendo numerose alternative vegetali ai formaggi, un’ampia gamma di prodotti che è possibile trovare all’interno del nostro punto vendita.

L’idea del progetto “Sii dove il mondo è diretto” nasce dalla volontà di soddisfare la richiesta di tutti i ristoratori che desiderano venire incontro a quella parte della loro clientela che, per intolleranze o preferenze alimentari, non consuma latticini.

L’iniziativa vuole fornire un ulteriore servizio alla comunità offrendo, alle aziende che decideranno di utilizzare i nostri prodotti vegetali alternativi al latticini, una campagna pubblicitaria dedicata e veicolata attraverso i propri canali social e non quali: negozio, facebook e sito internet.

Per informazioni e adesione: +39 333 24 09 335

Clicca qui per conoscere l’elenco di tutti i ristoranti e le pizzerie che aderiscono al progetto “Sii dove il mondo ti porta”.